Chi Siamo||Mission

Il Centro PMA Palladio è composto da un’equipe multidisciplinare di ginecologi, andrologi, psicologi, embriologi, nutrizionisti ed agopuntori. Lavoriamo per identificare le cause dell’infertilità e offrire una diagnosi e un trattamento adattati alle necessità della persona e della coppia.


Ci piace definirci gli “artigiani della riproduzione”, perché affrontiamo con passione il nostro lavoro. Cerchiamo l’eccellenza in tutti gli aspetti del processo diagnostico e nell’applicazione di tutti i trattamenti.

La filosofia del nostro Centro si basa nel costruire un rapporto di qualità e fiducia con ogni persona, perché ogni paziente e ogni coppia, è unica e speciale. Per questo affrontiamo ogni caso in maniera individuale, con la professionalità che contraddistingue tutta la nostra equipe, ma anche con calore e umanità. Anche per questo l’equipe di persone che vi seguirà sarà sempre la stessa.

Parte del nostro lavoro ha luogo dopo la consulenza, durante il comitato clinico, dove noi medici del Centro Medico Palladio condividiamo tutti i dati della vostra storia clinica, controlliamo e cerchiamo di trovare l’opzione terapeutica più adeguata per ottenere una gravidanza nel modo più semplice, fisiologico ed economico possibile.

Il professionista incaricato del vostro caso vi darà le informazioni più dettagliate e ve le spiegherà a fondo. Per noi è molto importante che capiate quello che vi sta succedendo e quale trattamento vi proponiamo di applicare. Senza dubbio questo metodo ci aiuta ad ottenere migliori risultati.

A seconda della diagnosi, al Centro Medico Palladio potrete trovare una gran varietà di trattamenti di riproduzione assistita, dai più semplici ai più complessi. Questo è possibile perché stimoliamo la nostra ricerca in un continuo aggiornamento professionale e applichiamo tecniche sofisticate che ci permettono di offrire ottimi risultati.

Consapevoli della sofferenza che comportano questi processi, mettiamo a tua disposizione l’Unità di Psicologia,coordinata da una psicologa con esperienza nel campo della riproduzione assistita. Consci che mangiare sano, prepari il nostro corpo ad affrontare meglio qualsiasi prova, in collaborazione con il nostro nutrizionista abbiamo elaborato uno stile nutrizionale ed una dieta che tiene conto delle più attuali evidenze scientifiche in materia di PMA.

Un nostro “ fiore all'occhiello” è anche il Servizio di Agopunura applicata alla fecondazione assistita che si avvale di professionisti con Master in agopuntura in PMA.

Lavoreremo sin dal primo giorno per farvi sentire l’emozione di avere un figlio.

Il Blog del Centro Medico Palladio

Richiedi informazioni o chiedi allo Specialista

  1. I medici del Centro Fecondazione Palladio sono a disposizione per rispondere alle vostre domande su sterilità e procreazione assistita.

    Compila il form e scegli lo specialista a cui rivolgere la tua domanda.
  2. Nome e Cognome(*)
    Scrivete il vostro nome.
  3. E-mail(*)
    Invalid email address.
  4. Telefono
    Input non valido
  5. Età della donna
    Inserite il range d'età.
  6. Età dell'uomo
    Inserite il range d'età.
  7. A chi vuoi inviare la richiesta?(*)
    Selezionate lo specialista a cui volete rivolgere la domanda.
  8. Scrivete qui(*)
    Input non valido
  9. Il Centro Medico Palladio, si impegna a trattare i dati ricevuti nel rispetto del D. Lgs. 196/2004

  10. Per inviare la richiesta accettare la privacy policy(*)
    La vostra privacy per noi è importante, i vostri dati non saranno mai ceduti a terzi. Accetta l'informativa sulla privacy, è possibile consultarla sul link a fondo pagina
  11. Iscrizione alla ns. newsletter
  12. Captcha(*)
    Captcha
      AggiornaInput non valido
  13.   

CENTRI MEDICI COLLEGATI

CMSR

CMSR.

Diagnostica strumentale.

FISIOMED

FISIOMED.

Terapia - Palestra - Ortopedia.

SANIMEDICA

SANIMEDICA.

Chirurgia plastica.

Contatti

  • Dove Siamo.
    via Cattaneo 73
    36100, Vicenza
  • Centralino.
    0444326191
  • Servizio PMA.
    349-6250744
  • E-mail.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Seguici.