Agopuntura e fertilità

agopuntura-fertilita-centromedicopalladio

L'obiettivo delle terapie naturali applicate alla fertilità è quello di incrementare i livelli di vitalità e di migliorare la nutrizione cellulare rigenerando e regolando le funzioni di tutto l'organismo, specialmente quelle che sono vincolate alla capacità riproduttiva.

 

 

La medicina cinese è la più importante delle terapie denominate “naturali” nell´ambito della medicina integrativa per la riproduzione e, tra tutte le tecniche che compongono la medicina cinese, l'agopuntura è quella che vanta un maggior numero di  studi clinici che ne dimostrano l'efficacia.

Insieme all'agopuntura applichiamo, una dieta potenziatrice della fertilità, un supplemento nutrizionale ed il massaggio shiatsu.

Questa combinazione crea una sinergia che può contribuire ad aumentare la qualità degli ovuli e dello sperma, che migliora la risposta alla medicazione e che ne diminuisce i possibili effetti collaterali, riducendo i livelli di stress e favorendo la risposta ai trattamenti di fertilità.

Agopuntura pre-transfer:

L´agopuntura prima e dopo il transfer embrionario, può ridurre i livelli di stress facilitare la procedura del transfer e sembra anche aumentare i tassi di impianto.

Al Centro Fecondazione Palladio troverete medici specializzati nella terapia dell'agopuntura che vi potranno dare maggiori informazioni e chiarimenti. Compila il form di richiesta per una rapida risposta.

 

Il Blog del Centro Fecondazione Palladio

CENTRI MEDICI COLLEGATI

Icon cmv 100

Centro di Medicina di Vicenza.

Si svolge attività di laboratorio e sala operatoria.

FISIOMED

FISIOMED.

Si eseguono colloqui e visite per l`infertilità, consulenze nutrizionali, consulenze psicologiche.

SANIMEDICA

SANIMEDICA.

Si eseguono esami seminali, spermiocoltura e test di frammentazione del DNA.

Contatti

  • Dove Siamo.
    via Cattaneo 73
    36100, Vicenza
  • Centralino.
    0444326191
  • Servizio PMA.
    349-6250744
  • E-mail.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Seguici.